.
Annunci online


 

Sindrome di Stoccolma

Il sacerdote punto di riferimento dei rumeni ortodossi di Cremona, padre Doru Fuciu, invita tutti i rumeni di Cremona a votare per la destra. Motivi: i rumeni ne hanno abbastanza del comunismo e in più la sinistra ha negato il terreno pubblico per l'edificazione di una chiesa ortodossa.

Non mancano solo le moschee in Italia, anche perché pare che i cristiani ortodossi che immigrano nel nostro Paese siano numericamente più dei musulmani.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. rumeni chiesa ortodossa pope

permalink | inviato da snorri il 21/4/2009 alle 23:0 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

 

Tempistica contorta

Si poteva pensare a Firenze con le pezze al culo, ma il 7 aprile il consiglio comunale di fronte ad una tragedia nazionale dove tutti si sono mobilitati, cosa fa? Toglie la cittadinanza a Benito Mussolini. Ma andare a lavorare no?
E il Grande Fratello su canale 5? Possibile che ci siano persone che spendano soldi per eliminare il citrullo di turno? Se avete soldi da spendere e voglia di mandare sms mandateli ai terremotati. O altrimenti mandiamo i terremotati in case come quelle del GF e quelli del GF nelle tendopoli. Allora sì che avrebbe senso.

 

[...]


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. terremoto abruzzo

permalink | inviato da snorri il 6/4/2009 alle 20:30 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

 

Saluti romani da Milano

L'imponentissima manifestazioni delle destre da tutta Europa che ha raggruppato ben 700 persone a Milano (o 200-300 secondo altri) propone per l'economia una svolta decisiva.
Innanzitutto è geniale far pagare 30 euro per l'ingresso dei cronisti nella sala della conferenza. Con quei soldi, visto che di cronisti ve n'erano molti a detta del Corriere, si saranno ripagati il baraccone. Il che mi sembra un buon messaggio per i vari PD e PDL: che la smettano di fare i parassiti con i vari rimborsi.
La proposta economica, però, è ancora più gustosa: torniamo a puntare sull'agricoltura. E questo lo vanno a dire nella città tra le più industrializzate d'Europa.
Hanno proposto anche di nazionalizzare le banche (a noi, a noi, a noi!), ma è decisamente l'agricoltura l'aspetto più interessante. In un paese dove ormai l'agricoltura conta meno meno del 5%, ma soprattutto dove l'agricoltura è radicalmente protetta, assistita e sovvenzionata.
Non è che poi siano contadini quelli che lo vanno a dire. E' come sentir sentenziare la Santanchè su La7 che, quando le veniva ricordato che gli italiani non vanno a coltivare i campi a Caserta ma ci vanno gli africani, diceva che gli italiani dovrebbero essere più umili. E parlava di umiltà con quel cerone in viso, piena di gioielli e notoriamente miss-Billionaire.
Queste proposte le ho prese dai vari giornali. I cronisti hanno già pagato lautamente quelle righe che hanno scritto. Diamogli almeno l'idea che sia stato utile.

 

Cafonaggine

Non si può sempre contare sull'effetto "simpatia" (presunta): se le urla sconnesse vengono poi liquidate come una scena da clown («rumoroso e divertente»), non si può non qualificare come maleducazione (prima ancora che alterazione del protocollo) la chiacchierata al telefono davanti a una Merkel che attende in piedi. Non poteva rimandare la telefonata? Poi non si può ridurre la diplomazia a scherzi da adolescenti per rimediare agli strappi dovuti alla cafonaggine. Rischiamo davvero di passare tutti per un popolo di poco seri e maleducati.

 

Quasi comunisti

Angela Merkel al G20: «Raggiunto un compromesso quasi storico».
In ritardo. Enrico Berlinguer l'aveva proposto 35 anni fa...


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. G20 PCI crisi

permalink | inviato da snorri il 2/4/2009 alle 18:30 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
vai a vedere     marzo   <<  1 | 2  >>   maggio
 
 


______________________

______________________

Hamelin's Home Page

______________________

   Chi porta il paraocchi, si
   ricordi che del completo
   fanno parte il morso e la
   sferza.
             Stanislaw Jerzy Lec

       Link:

      - News
      - Blog

 

   Sono esploratori cattivi  
   quelli che pensano che
   non ci sia terra se vedono
   solo mare.
                               F. Bacon

 
     
  
  

______________________

______________________


  Feed RSS di questo blog Reader

Feed ATOM di questo blog Atom

______________________

______________________


Noi parliamo italiano

Add to Technorati Favorites

NostriPensieri

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Nostri Pensieri

Hamelin  Nostri Pensieri  Nostri Pensieri Noi parliamo italianosnorri sturluson e rugantino